Successo raggiunto e meritato da Hit Show, la manifestazione di Fiera di Vicenza, dedicata alla caccia, al tiro sportivo ed alla difesa personale. Oltre 31.000 visitatori, nei tre giorni della kermesse vicentina, hanno decretato l’ottimo risultato dell’evento, che ha visto come main sponsor ANPAM. Già dal giorno di sabato, i padiglioni della Fiera sono stati presi d’assalto dai tanti appassionati della caccia, dell’ outdoor e delle armi in generale. I tanti brands italiani che hanno creduto e puntato sulla manifestazione, (ormai, a buon diritto, leader in Italia), si sono presentati in forza: ampi stands, esposizione di centinaia di prodotti, tecnici addetti ad illustrare il materiale esposto. Per tutta la durata della kermesse si sono succeduti convegni e dibattiti dedicati non solo al settore venatorio, ma anche alla cultura ambientale. La presenza delle maggiori Associazioni di categoria ha completato l’interesse per questo evento fieristico.
La Benelli ha esposto la più ampia gamma di semiautomatici, con ben 150 modelli a catalogo; tra le novità il nuovo “Colombo” semiautomatico dedicato alla caccia al colombaccio. Presenti i “Raffaello” equipaggiati con canne Power Bore. Altre news di rilievo presenti alla rassegna: il “Raffaello Black” e la Carabina Argo E Pro.
La Fausti ha offerto al pubblico la possibilità di toccare con mano le nuove linee, raffinate ed allo stesso tempo classiche, di “Italyco”, il loro ultimo sovrapposto: presentato alla stampa a metà dicembre e reduce dai successi e i riconoscimenti ottenuti sul mercato americano nel mese di gennaio, è ora disponibile anche per i cacciatori nazionali.
Pag 2 »