Restyling per il packaging Baschieri & Pellagri. I toni del bianco, del grigio e del nero si fondono con le classiche nuances dei prodotti, e rafforzano la loro identità, senza perdere la riconoscibilità. Ogni scatola presenta un QR code, sulla spalletta esterna, per poter visitare in tempo reale la pagina web del prodotto sul sito dell’Azienda. Per la caccia 2015 la B&P presenta la Linea Big Game, cartucce a palla per canna liscia, destinate principalmente alla caccia al cinghiale o ad animali di grossa mole. Altre news: Palla Thrill Shock cal. 16 e cal. 28. Magnum cal. 20 – 38 grammi, cartuccia particolarmente adatta per tiri a lunga distanza.
La Bignami, presente con tutti i marchi distribuiti, potrebbe da sola organizzare una manifestazione fieristica completa. Quest’anno a Vicenza, infatti, la Bignami ha raddoppiato gli spazi espositivi: fucili – pistole – ottiche – munizioni – arcieria (con balestre per la caccia) e tanto altro. Particolare impegno rivolto alle ottiche con il marchio Zeiss e la presentazione del nuovo binocolo Victory SF, nato come perfetto complemento della linea Victory. Il nuovo Victory SF offre una versatilità senza precedenti: immagini più brillanti, meno peso, campi visivi più ampi, focalizzazione ultrarapida; condizioni ideali per ogni tipo di caccia e su qualsiasi terreno.
Nuovo cannocchiale Zeiss Victory V8, superlativo tra i cannocchiali da mira per ogni distanza e situazione di caccia.
Shot Hunt, marchio Euro Sonit ( produttore di auricolari elettronici per la caccia ed il tiro a volo), ha predisposto all’interno del proprio stand una cabina insonorizzata nella quale veniva riprodotto un vero sparo per dare modo ai visitatori di provare l’efficacia dei loro prodotti. A Vicenza Shot Hunt ha portato: il modello standard disponibile in due colorazioni con pila da 200 ore di durata e 32 decibel di protezione dal rumore dello sparo; il modello PBS di colore blu con pulsante per cambiare tre differenti programmi di ascolto ed il modello Wireless con possibilità di comunicare con radio o cellulare, senza fili, indossando il collare magnetico in dotazione.
Presente con eccellenti proposte anche Montefeltro, il tour operator specializzato nel turismo venatorio con riserve sul territorio nazionale, ma in particolare con grandi destinazioni nei cinque continenti. Tra le nuove mete in “carniere”, oltre al Sud America e l’ Africa, è entrata anche l’Australia. Come semprte, luoghi selezionati con cura e riserve gestite direttamente, nella migliore tradizione di questo marchio prestigioso.
« Pag 1 | Pag 3 »