In occasione della Festa del Cacciatore tenutasi presso il Tiro a Volo Strada Regina Potenza Picena, organizzata dalle associazioni venatorie locali, si è svolto il Secondo Trofeo Federcaccia Provinciale Macerata di tiro al piattello specialità Compak, Fossa Olimpica e Skeet.
La manifestazione organizzata in modo eccellente dal locale presidente Federcaccia nonché titolare del campo di tiro a volo Dino Zallocco, ha visto la partecipazione di numerosi tiratori e simpatizzanti che hanno potuto usufruire di un ottimo buffet offerto a tutti i presenti.
Una bella giornata trascorsa in un clima di amicizia tra tanti cacciatori che hanno inoltre apprezzato il contenuto del nuovo calendario venatorio e del prelievo in deroga di storno e piccione freschi di stampa ed esposti nella bacheca del campo di tiro a volo.
Alla premiazione è intervenuto l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Potenza Picena Tommaso Ruffini e il Vicepresidente Provinciale della Federcaccia Nazzareno Galassi.
Una ricca premiazione per tutti i partecipanti, che inoltre potranno usufruire dei buoni di accesso presso il campo di addestramento cani con sparo della Federcaccia sito a Potenza Picena.
Queste le classifiche:
COMPAK TIRATORI
Giaconi Rodolfo
Giaconi Enrico
Gattari Enrico