Da Federazione Italiana della Caccia. C’è grande attesa anche quest’anno per la seconda edizione di Nature Show, la fiera della caccia e delle attività all’aria aperta che si svolgerà nuovamente ad Ariano Irpino (AV) da venerdì 8 a domenica 10 maggio.
Anche in questa edizione Federazione Italiana della Caccia sarà presente con un proprio stand e sono in corso di perfezionamento diverse iniziative rivolte non solo ai propri tesserati ma ai cacciatori nel loro complesso.
Ma come si sa con la tessera FIdC si ha sempre qualcosa in più. Quindi, come già lo scorso anno, per rendere un miglior servizio ai propri iscritti Federcaccia ha concordato un ingresso speciale per i Federcacciatori, che potranno accedere alla manifestazione acquistando il biglietto ridotto al costo di Euro 8,00 anziché Euro 10,00. Una ulteriore riduzione a Euro 7,00 è prevista se si raggiungerà la fiera invece che con mezzi propri approfittando dei pullman organizzati dalle sezioni (informatevi presso la vostra sezione di appartenenza).
Inoltre a tutti i soci FIdC è garantito l’accesso alla linea Tiro al costo di Euro 10,00.Federcaccia avrà inoltre a disposizione una biglietteria speciale, adiacente alla biglietteria generale, rendendo ancora più semplice e veloce l’ingresso.
Per poterne usufruire di queste facilitazioni è però indispensabile avere con sé la propria tessera FIdC in corso di validità che andrà mostrata all’addetto. Veramente un piccolo sforzo a fronte di tanti vantaggi.
Chi volesse avere maggiori informazioni sulla fiera può collegarsi al sito www.natureshow.it.
Nature Show 2015. Sconti e facilitazioni con la tessera FIdC
Dal TerritorioCondividi: