Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

Hit Show Vicenza 2015

19 Febbraio 2015 di Redazione Caccia Oggi
Condividi:
Condividi

Vicenza Caccia 047Restyling per il packaging Baschieri & Pellagri. I toni del bianco, del grigio e del nero si fondono con le classiche nuances dei prodotti, e rafforzano la loro identità, senza perdere la riconoscibilità. Ogni scatola presenta un QR code, sulla spalletta esterna, per poter visitare in tempo reale la pagina web del prodotto sul sito dell’Azienda. Per la caccia 2015 la B&P presenta la Linea Big Game, cartucce a palla per canna liscia, destinate principalmente alla caccia al cinghiale o ad animali di grossa mole. Altre news: Palla Thrill Shock cal. 16 e cal. 28. Magnum cal. 20 – 38 grammi, cartuccia particolarmente adatta per tiri a lunga distanza.
La Bignami, presente con tutti i marchi distribuiti, potrebbe da sola organizzareVicenza Caccia 052 una manifestazione fieristica completa. Quest’anno a Vicenza, infatti, la Bignami ha raddoppiato gli spazi espositivi: fucili – pistole – ottiche – munizioni – arcieria (con balestre per la caccia) e tanto altro. Particolare impegno rivolto alle ottiche con il marchio Zeiss e la presentazione del nuovo binocolo Victory SF, nato come perfetto Vicenza Caccia 067Vicenza Caccia 076complemento della linea Victory. Il nuovo Victory SF offre una versatilità senza precedenti: immagini più brillanti, meno peso, campi visivi più ampi, focalizzazione ultrarapida; condizioni ideali per ogni tipo di caccia e su qualsiasi terreno.
Nuovo cannocchiale Zeiss Victory V8, superlativo tra i cannocchiali da mira per ogni distanza e situazione di caccia.

 

Shot Hunt, marchio Euro Sonit ( produttore di auricolari elettronici per la caccia edVicenza Caccia 053 il tiro a volo), ha predisposto all’interno del proprio stand una cabina insonorizzata nella quale veniva riprodotto un vero sparo per dare modo ai visitatori di provare l’efficacia dei loro prodotti. A Vicenza Shot Hunt ha portato: il modello standard disponibile in due colorazioni con pila da 200 ore di durata e 32 decibel di protezione dal rumore dello sparo; il modello PBS di colore blu con pulsante per cambiare tre differenti programmi di ascolto ed il modello Wireless con possibilità di comunicare con radio o cellulare, senza fili, indossando il collare magnetico in dotazione.

Vicenza Caccia 048Presente  con eccellenti proposte anche Montefeltro, il tour operator specializzato nel turismo venatorio con riserve sul territorio nazionale, ma in particolare con grandi destinazioni nei cinque continenti. Tra le nuove mete in “carniere”, oltre al Sud America e l’ Africa, è entrata anche l’Australia. Come semprte, luoghi selezionati con cura e riserve gestite direttamente, nella migliore tradizione di questo marchio prestigioso.

« Pag 1 | Pag 3 »

© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}