Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

HIT SHOW 2015: Fiera di Vicenza colpisce nel segno

Dal Territorio
11 Febbraio 2015 di Redazione Caccia Oggi
Condividi:
Condividi

HART HUNTING 88

Dall’alleanza tra Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), e con il sostegno dei partner ASSORMIERI e CONARMI, nasce HIT SHOW, la nuova Manifestazione in programma dal 14 al 16 febbraio 2015 presso il Polo Fieristico vicentino. HIT è l’acronimo diHunting, Individual Protection e Target Sports, le tre macro-aree della Manifestazione rivolta al mondo della caccia, delle armi da difesa personale e del tiro sportivo. Una scelta, quella del nome, non casuale che richiama il significato del verbo inglese “to hit”, colpire ovvero centrare il bersaglio.

Grazie all’esperienza e al successo maturati con Hunting Show, che nel 2014 ha registrato circa 32.000 visitatori, HIT SHOW si propone come l’appuntamento italiano leader per il settore delle armi sportive e civili, delle munizioni, delle attrezzature e degli accessori dedicati al mondo outdoor, caccia, tiro sportivo e utilizzo personale. Un Salone che ospita i top brand italiani ed esteri che, grazie all’expertise dei due organizzatori, punta a diventare l’appuntamento di riferimento in Italia e in Europa per il comparto armiero Made in Italy.

In un contesto dove le attività outdoor stanno coinvolgendo un numero sempre crescente di appassionati, HIT SHOW si propone come un momento in cui approfondire le tecniche e le prassi corrette nell’utilizzo delle armi e munizioni, nonché come punto d’incontro tra i più importanti produttori e i loro clienti, dettaglianti, negozi specializzati, grossisti e importatori/esportatori.

Protagonisti della Manifestazione sono le attrezzature, gli accessori, le ottiche, la coltelleria e l’abbigliamento tecnico suddivisi nelle quattro aree di cui si compone la Fiera: il Padiglione 7 punta i riflettori su Hunting & Target Sports, i Padiglioni 5 e 6 all’Individual Protection, i Padiglioni 1 e 2 sono dedicati alla vendita grazie all’ampia Shopping Area e, infine, sabato e domenica il Padiglione 4 ospita il Dog Show, uno dei più prestigiosi Saloni dedicati alla cinofilia.

Aree interattive, simulazioni, workshop e dimostrazioni completano l’offerta di HIT SHOW 2015, un nuovo appuntamento da non lasciarsi sfuggire!

 

Per essere sempre informati sulle attività e sul calendario della Manifestazione è possibile visitare il sito www.hit-show.com.

 

 

Fiera di Vicenza

Fiera di Vicenza è leader in Italia nell’organizzazione di Eventi fieristici e tra i player più dinamici a livello globale. E’ considerata top player nel mondo per il settore orafo-gioielliero grazie alla Manifestazione VICENZAORO, brand esportato alle più prestigiose fiere internazionali: Hong Kong, Las Vegas, San Paolo, Mumbai e Dubai.

L’expertise e il know-how d’eccellenza della Società riguardano anche gli Eventi dell’area Lifestyle&Innovation, riferiti a diversi comparti: comfort e stile di casa, hunting, target sports e individual protection, pesca, sport all’aria aperta, mostre-Atelier dedicate alla manualità creativa, innovazione tecnologica nel settore medico-farmaceutico, motori e bicicletta, turismo universale. Oltre che come Business Hub, Fiera di Vicenza agisce come Cultural Hub, favorendo la cultura imprenditoriale Made in Italy, la circolazione di idee e informazioni per la crescita del sistema economico, con un’attenzione particolare agli aspetti della responsabilità sociale d’impresa. Nel nuovo Centro Congressi, spazio multifunzionale e tecnologicamente avanzato, accoglie grandi congressi, workshop, seminari ed eventi formativi di livello nazionale e internazionale.

Con un team di circa 90 dipendenti, nel 2014 Fiera di Vicenza ha organizzato direttamente 15 Manifestazioni internazionali e nazionali nelle aree Jewellery e Lifestyle&Innovation. La Società ha anche allestito oltre 50 tra convegni, assemblee, meeting e seminari, alcuni di profilo internazionale.

 

A.N.P.A.M.

L’A.N.P.A.M., Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili, raccoglie la quasi totalità delle aziende del settore delle armi e delle munizioni, e numerose realtà del settore esplosivi. Ricopre i ruoli di coordinamento e di indirizzo strategico di tutte le attività istituzionali del settore, sia in sede nazionale che internazionale. E’ stata fondata nel 1980, ha sede a Roma, aderisce a Confindustria.

 

Ufficio Stampa Lifestyle & Innovation Say What?

Responsabile Ufficio Stampa – Vanessa Di Benedetto – v.dibenedetto@saywhat.it Tel.02.3191181

Account Ufficio Stampa – Liliana Panzino – l.panzino@saywhat.it  Tel. 02.3191181

 


© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}