Da Federazione Italiana della Caccia. La Sezione Comunale Federcaccia di Cerreto Sannita (BN) ha organizzato la 12^ edizione della “Befana del Cacciatore”, manifestazione finalizzata alla raccolta fondi da devolvere per la ricerca sul cancro.
La giornata come di consueto ha avuto inizio con la celebrazione della Santa Messa officiata da Monsignor Don Vincenzino Canelli nella bellissima e antica chiesa di San Martino. A conclusione del rito liturgico è stato eseguito un concerto di musica classica con l’utilizzo del pianoforte che fu del compianto Domenico Barbieri, prematuramente scomparso nel 1990 all’età di 21 anni.
La giornata è stata completata con un incontro conviviale e dalla tradizionale tombolata, il cui ricavato sarà donato interamente all’AIRC. Come al solito l’organizzazione è stata curata dal Presidente Federico Barbieri, coadiuvato dall’intero Direttivo della Sezione Comunale. Tra gli ospiti il Presidente Provinciale Federcaccia Antonio Ricciardi, che, oltre a complimentarsi con la Dirigenza del Circolo Comunale Federcaccia ha voluto ringraziare i Cittadini Cacciatori Cerretesi per la sensibilità e la vicinanza alle persone meno fortunate.