Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

FIdC Arezzo: 51ma Coppa Italia con cani da cerca – 7 dicembre Collacchioni (Ar)

Dal Territorio
25 Novembre 2014 di Redazione Caccia Oggi
Condividi:
Condividi

Springer 2Domenica 7 dicembre 2014 presso la Zona Federale Collacchioni Loc.Castelnuovo Pieve S.Stefano Arezzo si terrà la 51ma Coppa Italia con cani da cerca. Si ricorda che alla prova possono partecipare solo i soggetti in possesso di brevetto di riporto dall’acqua che sarà effettuato il giorno 7 dicembre. L’organizzazione operativa è demandata alla Federazione Italiana della Caccia Sez provinciale di Arezzo Via Ristoro n 82/84 52100 Arezzo, tel 0575/23389; fax 0575/403702. Per indisponibilità di terreni la prova si effettuerà in un unico giorno in deroga al Regolamento Federcaccia.

 

 

CALENDARIO – La prova è dotata di CAC CACIT  si svolgerà in Provincia di Arezzo Domenica 7 DICEMBRE 2014.

CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO – euro 40.00. Compreso pranzo presso la casa di caccia.

GIURIA – Da designare

DELEGATO– Da designare da parte dell’Enci.
PARTECIPAZIONE – possono prendere parte al Campionato tutti i cacciatori italiani proprietari o conduttori di cockers o springers iscritti ai libri di origine riconosciuti,con non più di due soggetti per categoria, in possesso di licenza di caccia in vigore, di polizza assicurativa Federcaccia e che abbiano la posizione sanitaria secondo le disposizioni Federali relative alle norme di legge sulla tutela sanitaria per quanti praticano attività sportiva non agonistica.
La partecipazione è prevista nelle seguenti categorie:
Cat.A – cockers iscritti ai libri genealogici riconosciuti dall’ENCI
Cat.B – springers ed altri spaniel iscritti ai libri genealogici riconosciuti dall’ENCI.
La prova prevede due batterie nella categoria springer ed una batteria nella categoria cockers.
Si laurea Campione Italiano il cane che nella sua  categoria avrà ottenuto la qualifica più alta , in caso di più batterie a parità di qualifica si effettuerà il barrage.
REGOLAMENTO – Si ricorda che costituiscono esclusione dalle gare:
a)La mancata esibizione della licenza di caccia in vigore, della polizza di assicurazione Federcaccia e della certificazione medica d’idoneità per attività sportiva non agonistica;
b)La mancata esibizione del libretto delle qualifiche ENCI;
c)Il ritardo nella presentazione dei documenti di cui alla lettera a) e b) rispetto all’orario fissato dal programma e comunque dopo avere effettuato il sorteggio per l’assegnazione dei turni di gara.
d)Il ritardo nella presentazione al rispettivo turno di gara.
DISPOSIZIONE PER I CONCORRENTI– Lo svolgimento della prova è previsto nella Zona Federale Collacchioni – Castelnuovo in Comune di Pieve Santo Stefano Arezzo.
Il raduno dei concorrenti è fissato per le ore 7,00  presso l’Eurohotel, Area di servizio E/45 Pierriggio Pieve Santo Stefano (tel.0575/797055).
Alle ore 7,30 sono previsti i sorteggi per i turni di gara.

I risultati daranno diritto a partecipare alla Selezione del Campionato del Mondo secondo il regolamento FIDC (i primi tre classificati nella categoria springer ed il primo classificato nella categoria cocker).
Le iscrizioni dovranno pervenire entro MERCOLEDI 3 DICEMBRE alle ore 12,00 presso la sezione provinciale di Arezzo Fax.0575/403702 tel.0575/23389).
Per raggiungere il luogo del raduno si consigliano i seguenti itinerari:
provenienza da nord-subito dopo l’uscita Pieve S.Stefano Nord della E/45
provenienza da sud-subito dopo l’uscita Pieve S.Stefano Sud della E/45
Per ogni informazione i concorrenti possono rivolgersi direttamente alla Sezione Provinciale di Arezzo Tel.0575/23389.

RECLAMI – Il giudizio della giuria è inappellabile.
Eventuali reclami,proposti nei termini di regolamento, devono essere accompagnati dal deposito della tassa di reclamo che è fissata per il concorrente in euro 50,00.


© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}