Da Federazione Italiana della Caccia. Sabato 12 e Domenica 13 Luglio, presso il Campo Z.A.C. “Il Padule” di Castelnuovo Magra, si è svolta la 2^ Edizione della gara cinofila per beneficenza a favore dell’AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Massa Carrara.
Molto nutrita la partecipazione, con 75 cani e rispettivi concorrenti, i quali hanno voluto devolvere a questa importante associazione un contributo gareggiando con grande sportività e solidarietà.
Si ringrazia, inoltre, l’A.T.C. LA SPEZIA, la Federcaccia Comunale di Carrara, l’ENCI, il Gruppo Cinofilo Carrara che hanno contribuito con una donazione all’associazione, la Federcaccia Comunale di Castelnuovo Magra che ha messo a disposizione la struttura e i propri dirigenti per l’organizzazione.
Sono intervenuti il Presidente dell’AISM che ha ringraziato la Federcaccia, il Presidente Federcaccia Provinciale La Spezia Gherardo Ambrosini e il dirigente della Sezione Comunale Federcaccia Carrara, Responsabile della Cinofilia, Salvadori Roberto.