Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

Game Fair 2014. Un grande successo con protagoniste Federcaccia, Arci Caccia e ANUUMigratoristi

Dal Territorio
10 Giugno 2014 di Redazione Caccia Oggi
Condividi:
Condividi

urcagame14Da Ufficio Stampa Federcaccia. La strada è stata scelta con convinzione e anche al Game Fair, la grande kermesse della caccia e dell’outdoor, Federcaccia, Arci Caccia ed ANUUMigratoristi hanno voluto rappresentare simbolicamente il percorso unitario intrapreso proponendosi insieme nello stesso stand e organizzando una serie di eventi cinofili che hanno riscosso pieno consenso tra coloro che vi hanno partecipato da protagonisti o anche solo da spettatori apprezzando le esibizioni di uomini e cani: dalle passerelle amatoriali e riconosciute nei ring per il conseguente giudizio morfologico ai riporti dall’acqua, dalle prove di lavoro per i cani da ferma al Derby Expo tra bracchi italiani e spinoni. È stata questa la novità del Game Fair 2014. Migliaia di cacciatori hanno visitato lo stand unitario, dove hanno potuto dialogare con i dirigenti delle tre Associazioni, ricevere le informazioni sulla polizza venatoria unitaria, conoscere le prossime iniziative che saranno messe in atto per dare forza e maggiore dignità alla caccia italiana.

Sui campi di gara e nei ring si è parlato di cinofilia e centinaia di cani e conduttori hanno consentito di segnare con la loro presenza tre giornate indimenticabili di una manifestazione, il Game Fair, che allarga i suoi orizzonti e incrementa il numero dei visitatori e delle aziende presenti. La soddisfazione per questo risultato è direttamente proporzionale all’impegno che Federcaccia, Arci Caccia e ANUUMigratoristi hanno voluto mettere in campo dando sostanza a quel “rapporto tra la caccia e gli italiani” che è la stella polare alla quale guardare con rinnovata fiducia per afferrare un futuro più certo e dignitoso della caccia italiana.

Per la cronaca il Game Fair Top Dog, organizzato in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Capitolino, è stato vinto dal signor Bacci con la sua weimaraner Morgana mentre nel Derby Expo, patrocinato dalla Sabi e dal Cisp, è stato Giorgio Temperini a salire sul gradino più alto del podio con la bracca italiana Vera, di proprietà dell’Allevamento del Buonvento.

 

(Federazione Italiana della Caccia – Arci Caccia – ANUUMigratoristi)

 


© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}