Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

Vigilanza venatoria FIdC a Macerata

Dal Territorio
3 Dicembre 2015 di Redazione Caccia Oggi
Condividi:
Condividi

news centro 3 okDa Federazione Italiana della Caccia. Il gruppo di vigilanza venatoria della Federcaccia di Macerata anche quest’anno sta effettuando dei controlli in collaborazione con la Polizia Provinciale su tutto il territorio della Provincia di Macerata.
Come sempre è punto di riferimento per tutti i cacciatori per avere informazioni chiare e precise su tutte le complesse normative che regolano l’attività venatoria.
Nel mese di Settembre un capillare controllo del territorio, grazie anche alla segnalazione di molti cacciatori, ha permesso l’individuazione di richiami acustici a funzionamento elettromagnetico posizionati dai bracconieri per richiamare le quaglie, che poi sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia Provinciale.
Ancora una volta la coscienza di tantissimi onesti cacciatori ha permesso di eliminare questa odiosa forma di bracconaggio.
Il controllo è poi continuato nel periodo di passo sugli appostamenti e con l’inizio della caccia al cinghiale in forma collettiva; adesso l’attenzione è concentrata sulla pratica illegale della posta alla beccaccia che offende tutti i cacciatori, in particolare i cinofili. Invitiamo tutti quindi a segnalare questi comportamenti  da bracconieri telefonando tutti i giorni al coordinamento provinciale per la vigilanza venatoria della Federcaccia di Macerata al numero 339/5981898 al fine di poter intervenire in tempi rapidissimi con le Guardie Venatorie di riferimento.
Il gruppo di vigilanza è sempre presente sul territorio per effettuare opera di prevenzione e informazione, ma sarà inflessibile nei confronti di ogni forma di bracconaggio che infanga l’attività gestionale e di sentinelle del territorio dei cacciatori.


© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}