Cari amici, vi debbo un ringraziamento. Analizzando i rapporti Google Analytics e Facebook, posso annunciarvi che Caccia Oggi, dal giorno della sua prima edizione, avventuta il 3 dicembre 2013 alle ore 12 in punto, ha superato ad oggi le centomila pagine visitate, toccando lettori di tutto il mondo. Su Facebook, il social network più importante del pianeta, la pagina della rivista è, in assoluto e di gran lunga, in testa alla classifica nel settore cinovenatorio veleggiando verso i dodicimila “mi piace”.
Tutto ciò non si raggiunge per caso. La qualità dei contenuti dovuta alla maestria dei nostri giornalisti, gli approfondimenti culturali, la grafica di altissimo livello sono stati fondamentali, e ancor più lo saranno in futuro, per il conseguimento di questa straordinaria soddisfazione umana prima ancora che professionale. Una moneta impalpabile ma solidissima, che ripaga della dedizione e dell’impegno che ogni momento profondiamo per offrirvi il massimo dell’informazione e della cultura della caccia.
Senza mai chiedervi un centesimo, faremo di tutto per migliorarci sempre di più, amplieremo i nostri orizzonti, vi proporremo con gioia nuove dimensioni da esplorare insieme e saremo sempre in prima linea per difendere, promuovere e conservare gli ideali in cui tutti crediamo.
Ancora una volta, e di tutto cuore: grazie !