Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

Storie di caccia: ” Il dono più bello”

1 Ottobre 2018 di Mario Sapia
Condividi:
Condividi

10russellirishsetterscomVinte le resistenze del padre, il giorno della vigilia di Natale, s’incamminò con Doubly al guinzaglio verso il luogo di ritrovo concordato, ossia il ponticello sul fiume che avrebbero risalito per giungere fino alle Sisters Hills. Quando l’amico Harry lo vide arrivare rimase per un attimo a bocca aperta . “Non crederai di poter cacciare con ..con quel vecchio cane, spero?”. L’istante successivo lo stupore lasciava il posto all’ironia cattiva degli adolescenti. Andy rispose, mentendo, che la setterina aveva avuto un’indigestione, ma che lui non avrebbe rinunciato per nulla al mondo all’uscita a beccacce della Vigilia. In capo a due minuti, mentre Harry sciorinava tutta una serie di commiseranti battute all’indirizzo di Doubly, arrivò uno dei fratelli Morrison, con al guinzaglio Kirk, un atletico pointer bianco e rosso. Andy dovette sopportare un’altra serie di pungenti battute da parte dell’amico, il quale comunicò, tra una facezia ed un’altra, che il fratello non sarebbe venuto. beccaccia neve
Partirono conducendo i cani al guinzaglio, e percorrendo i tre o quattrocento metri che li separavano dalle colline, teatro della sfida. La giornata era piuttosto rigida, ed il giorno prima un’altra spruzzata di neve aveva incanutito un po’ le cime dei crinali. Le Sisters Hills erano un gruppo di piccole colline alberate che erano separate tra loro dai letti di altrettanti fiumiciattoli. Un bel posto per la caccia. Giunti alla base del gruppo di rilievi, ognuno scelse il suo ed iniziarono così a battere i boschi puliti e freddi di quelle colline a loro familiari.

« Pag 3 | Pag 5 »

© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}