Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

Angelo & gli altri

Il nido del falco
1 Agosto 2016 di Mario Sapia
Condividi:
Condividi

Angelo gridava disperatamente mentre le belve si accanivano su di lui dopo averloAngelo appeso ad un albero. Era bianco come la sua anima buona, non aveva mai fatto male a nessuno ed anzi cercava sempre una carezza e una parola d’affetto.
Quattro assassini dall’intelletto mediocre e dall’animo di plastica hanno pensato bene di seviziarlo a morte per rendersi interessanti agli occhi di altra gentaccia come loro, pronta a mettere il loro “like” macchiato di sangue sul video che i delinquenti hanno orgogliosamente diffuso.
Mi direte: sono quattro poveri idioti, socialmente emarginati e spiritualmente minorati. E’ vero, rispondo, ma appartengono ad una categoria molto più diffusa di quel che non si creda. Fanno parte infatti della stessa infima risma di quel figuro che pochi giorni fa ha appeso una pietra al collo del suo cane e l’ha annegato; di quella sciagurata che, divertita, ha scagliato i cuccioli nel fiume mentre qualcuno filmava; ma anche più banalmente dei tanti che per andare al mare abbandonano il cane in autostrada o il gatto nel bosco, o di quelli infine, che non sanno leggere il dolore e la disperazione negli occhi di un cavallo facendolo morire di fatica.
Questi esseri malvagi e perversi sono in mezzo a noi e sono persone pericolose socialmente, in quanto potenziali autori di crimini contro disabili, anziani e bambini.
Liberiamocene.
I quattro assassini che hanno torturato e ucciso Angelo devono essere lapidati mediaticamente, rendendo loro parte di quell’inferno che hanno fatto subire a lui. Invoco dunque, in tutte le sedi, che la punizione per queste belve sia un processo pubblico, una gogna dolorosissima, l’assenza di perdono ed una condanna indimenticabile.
Perché in futuro nessun Angelo debba più soffrire così.


© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}