Caccia Oggi
  • Home
  • Account
  • Caccia Oggi TV
  • Chi siamo
  • Farfalla Viaggi
  • Legali
  • Login
  • Privacy
  • Privacy
  • Recupera Password
  • Redazione
  • Registrati
  • Storico Pagamenti

Streamlight Super Siege: la luce.. sempre in tasca

1 Maggio 2016 di Roberto Allara
Condividi:
Condividi

Ovviamente si possono aggiungere, in funzione delle dimensioni del capanno fisso,

Il caricabatteria qui ha la spina europea, ma nella confezione ce ne sono anche altre

Il caricabatteria qui ha la spina europea, ma nella confezione ce ne sono anche altre

altri elementi. Ad esempio uno stipo in cui tenere generi di conforto e un kit di pronto soccorso. Ma sono accessori, al pari degli sgabelli pieghevoli che rendono più comoda la consumazione del pasto nei momenti in cui non c’è passo. Per la fuciliera occorre che sia almeno da tre posti, altrimenti non è abbastanza stabile. E poi i veri poeti del capanno usano tre calibri – 12, 20 e 36 – scegliendo ogni volta il più piccolo che si adatti allo scopo. E per tre calibri possono bastare due fucili se uno di essi ha due canne diverse, ma è possibile che ne occorrano tre, il che consente di avere, per ogni fucile, due colpi a disposizione. Le mensole è bene che abbiano piani di legno, perché una cartuccia che cade su un ripiano di metallico può fare molto rumore. Ci vuole una mensola per ogni feritoia, più un altro paio per mangiare e per gli accessori della caccia. Ganci robusti ovunque: è quasi incredibile quanto verranno utili. La stufa non deve far uscire fumo dal capanno, quindi sarà a gas – cartuccia o bombola – o a petrolio come le POD svedesi e quelle svizzere militari. Non è tutto, perché abbiamo dimenticato due cose: una luce – al capanno si va prima dell’alba –  e i sistemi di comunicazione con il resto del mondo, cioè il telefono o la radio.

Sotto un coperchietto a tenuta d’acqua ci sono la presa per il caricabatteria e la presa USB

Sotto un coperchietto a tenuta d’acqua ci sono la presa per il caricabatteria e la presa USB

« Pag 1 | Pag 3 »

© 2025 Caccia Oggi . Tutti i diritti riservati.
Caccia Oggi - Via del Porto a Cesa 6
Marciano della Chiana , 52047 (Ar) ITALIA
C.F. e P.Iva 02163340512 - Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo nr.7/13 del 17/10/2013
Direttore Responsabile Mario Sapia.
Powered by Tech Center s.r.l.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}