I diversi reticoli selezionabili, in vari colori, consentono di trovare quello più adatto alla situazione specifica, estendendo al massimo la versatilità del dispositivo. Inoltre, l’eye relief generoso, permette di sparare in sicurezza anche da posizioni non ottimali, senza mai rischiare danni all’arcata sopraccigliare.
La portata è di 120 metri e l’illuminatore IR integrato è a led. La presenza di un’uscita video, compatibile con Yukon Mobile Player/Recorder venduto a parte, permette di registrare quanto osservato.
La Yukon Advanced Optics Worldwide nata nel 1998 dall’unione di due aziende, una bielorussa, produttrice di cannocchiali da osservazione, ed una commerciale con sede in Texas, è oggi uno dei più grandi costruttori di dispositivi ottici per usi amatoriali e professionali, con i marchi Yukon e Pulsar, che conta oltre ottocento
addetti, distribuiti nelle varie filiali in tutto il mondo e una rete mondiale di distributori costituita da più di sessanta aziende, in oltre quaranta Stati. In Italia il marchio è importato da Adinolfi Srl.





