Il Photon XT 4,6x42S, che si presenta subito compatto e leggero, quando lo si utilizza mostra anche una facilità di impiego in linea con un prodotto pensato e realizzato sia per gli amatori che per i professionisti: per comandare il dispositivo è infatti sufficiente agire su un pulsante e un selettore.
Nella confezione, oltre al cannocchiale, sono compresi la borsa di trasporto, il manuale, un cavo video, un panno per pulire le lenti, la documentazione relativa alla garanzia. L’alimentazione è affidata a semplici batterie AA, ed è presente un indicatore di carica che avverte l’utente in anticipo, quando l’energia è prossima all’esaurimento. Grazie al tubo da 30 millimetri di diametro, il montaggio sulle armi è semplicissimo, dato che è possibile impiegare normali attacchi per ottica.
La compattezza e la leggerezza del Photon XT 4,6x42S non sono state ottenute a discapito della robustezza dell’oggetto visto che il cannocchiale è testato per resistere alle sollecitazioni proprie dei grossi calibri, e certificato waterproof a norma IPX4. Le performances ottiche sono di ottimo livello, senza distorsioni, con
immagini ad alta risoluzione, che mantengono contrasto, fuoco e qualità, anche allontanandosi dal centro del campo visivo.
PHOTON XT 4,6x42S : DI NOTTE COME DI GIORNO
Condividi:







