Tiro a Lunga Distanza: Sabatti e Fiocchi vincono gli Italiani

Se per vincere nelle gare di tiro a lunga distanza non si può prescindere da una “buona ricarica”, l’accoppiata Sabatti – Fiocchi continua a dimostrarsi una garanzia di successo.

Sabatti e Fiocchi, infatti, sono salite sul gradino più alti del podio dei Campionati Italiani di Tiro a lunga distanza, celebrati a Coazze (To) .

Sulla distanza delle 600 yards, le carabine Sabatti equipaggiate con canne MULTIRADIALI (Multi Radial Rifling) si sono imposte rispettivamente in Tld1 (cal.308) con Martinelli al primo posto e Prestini al secondo, entrambi utilizzando cartucce Fiocchi Perfecta con palla da 175 grs.

Addirittura Martinelli, campione italiano di Tld1, ha usato le cartucce Fiocchi per tutta la stagione, anche durante le qualifiche.

Questo a dimostrazione che per poter competere anche ai massimi livelli non è obbligatorio essere dei maghi della ricarica: basta affidarsi a partner affidabili e innovativi. E da questo punto di vista, ancora una volta, Sabatti e Fiocchi si sono dimostrati un’accoppiata imbattibile!

Enrico Beda