In TRENTINO VENDESI a Lona Lases VILLINO SINGOLO organizzato su più livelli e dotato di andito circostante

Mercato

1esterno casa

In TRENTINO VENDESI a Lona Lases VILLINO SINGOLO organizzato su più livelli e dotato di andito circostante.
La Villetta è stata ristrutturata finemente nel 2006. Adeguata ai più moderni standard energetici, 130 mq per 3 piani abitabili da subito, 15 vani totali, l’immobile misura 485 metri di muri perimetrali e 280 metri quadri di cortili di pertinenza.

Classe energetica C+ IPE:73,46kWh/annui
Villino adatto anche ad uso bifamiliare. Tutti gli impianti sono autonomi, di 2.zonagiornoproprietà della famiglia Filippi, e la casa è dotata di una stufa a Ole ceramica Thun; il tempore irradia quasi tutto l’immobile, primo e secondo piano di abitazione mitigando le temperature più rigide. Il fabbisogno giornaliero di legna da ardere preferibilmente tipo listelli è di 20 kg al dì.
La casa ha 4 bagni interamente ristrutturati nel 2006: il 1° a piano terra dove si trovano ampi: garage 3 posti auto, 3zona notte piano 1cantina, caldaia indipendente; il 2° e 3° bagno si trovano al 1° piano, il 4° bagno si trova al piano mansardato. La parte Living nel piano mansarda risale al 2006.
L’intervento di ristrutturazione e ampliamento ha comportato la totale sostituzione del tetto con isolazione. L’isolamento di tipo “cappotto”copre anche i muri esterni della villetta ed il soffitto del garage. Vetri a bassa trasmittanza, pannelli solari, caldaia a condensazione, termosifoni tubolari, tutto Weissman.
Lona Lases è un Comune della Valle di Cembra a 640 msl adatto alle famiglie più esigenti. Tutto a portata di gamba. L’aria e l’acqua pulite, buoni servizi pubblici, ottima la qualità della vita, splendida la natura fuori casa e infinite possibilità di praticare sport all’aria aperta grazie alle molte associazioni valligiane che sanno fare comunità.
Tutto ciò a soli 20 MINUTI in auto da TRENTO, 45 minuti dal Lago di Garda e 45 2zona giorno 1pianoMinuti dai principali impianti sciistici invernali OBEREGGER, PAMPEAGO, LUSIA, PAGANELLA, PANAROTTA. A chi piace il ???????????????????????????????ghiaccio e gli sport quali hockey e pattinaggio luogo ideale è Altopiano di Pinè a sole 15 minuti, località “in” provvista di numerosi centri wellness.
Lona-Lases è un Comune di 890 abitanti circa. Il collegamento con Trento è garantito anche da un bus navetta che arriva da Lases a Gazzadina e poi a Trento tramite autobus. Vivere a Lases permette per giovani e non più, una serie di vantaggi tra cui i servizi scolastici di buona qualità fin dal nido d’infanzia in convenzione con Albiano, ed il vivere in un ambiente bello e salubre. Sono presenti numerose associazioni volontaristiche che curano l’animazione ludico/sportiva e diversi servizi sociali, quali ad esempio l’Università della III età.

Contatto: Patrizia 3921048810              email:  patriziafilippi.it@gmail.com

Sfoglia più dettagli qui: https://issuu.com/patriziafilippi/docs/casa.patrizia_lona.lases

qui altre foto:
https://drive.google.com/open?id=0B951RUDoSWWUSTJZbkVEU2xwSjA